SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La neonata società Noon multimedia ha una sfida davanti a sé: Cucine a mano armata. Per sette settimane, dal 22 giugno, il lunedì diventa occasione di questo nuovo web show culinario condotto da Luca Sestili. Ogni puntata, della durata di quindici minuti, sarà caricata su youtube a mezzanotte. Dopo l’Antico caffè Soriano, lo show farà tappa a Lu cuccelò, La conchiglia, Tortuga, Da Gino pane e vino, Due cipressi e Jonathan per presentare tre piatti tipici preparati da ciascuno chef.

Dopo il successo virale del video “Happy from San Benedetto”, Mauro Piergallini e Roberto Pagnanelli entrano nel mondo gastronomico della riviera.“Ci siamo rivolti a diversi locali, dai più tipici ai più sofisticati, ricevendo fin da subito risposte entusiastiche” spiegano i due “Noons”.

“Chi crede si tratti solo di messaggi pubblicitari sbaglia”, chiarisce Luca Sestili. I locali di San Benedetto, Ripatransone e Villarosa avranno un buon ritorno di immagine ma il format, nelle intenzioni dei suoi creatori, resta quello della rubrica culinaria “totalmente realizzata in italia con taglio americano, veloce e fruibile. Anche il titolo, che è un gioco di parole, ricorda gli show culinari americani”.