SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Singolare incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio del 19 giugno. In via Morosini, vicino allo stadio Ballarin, un’autovettura (per cause ancora da accertare) ha perso il controllo ed è andata a sbattere e incastrarsi nella ringhiera che costeggia la strada (area riservata a pedoni e ciclisti).

Fortunatamente non risultano feriti e altri veicoli coinvolti dal sinistro. Solo per una casualità non passavano in quel momento persone o biciclette. Le forze dell’ordine indagano sulle cause dell’incidente. Presto ulteriori aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 16 Sul posto è presente una pattuglia della Polizia Municipale per mettere in sicurezza l’area. Rimossa l’autovettura da un carro attrezzi chiamato molto probabilmente dal guidatore. Mistero, però, sull’identità del conducente. Gli agenti non sono riusciti ancora a rintracciare chi era alla guida. Il veicolo è intestato a una donna, i Vigili Urbani hanno provato a contattarla telefonicamente senza successo. Si sta verificando la possibile presenza del guidatore al Pronto Soccorso.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 Al Pronto Soccorso nessuna persona si è presentata per curarsi da eventuali ferite causate dall’incidente. La Polizia Municipale è ancora al lavoro per l’identificazione del conducente dell’autovettura.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.763 volte, 1 oggi)