SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alle 15,30 di venerdì 19 giugno, presso la Sala Smeraldo dell’Hotel Calabresi, si parlerà della possibilità di acquistare un immobile già a reddito in alcuni Stati dell’America e in Inghilterra.

Orientecasa Settore Estero del dottor Stefano Oriente, insieme all’azienda sua partner, spiegheranno come fare un investimento sicuro, attraverso un modus operandi ormai collaudato, che permette un iter di acquisto semplice, trasparente e garantito, visionabile on line e cartaceo in tutte le sue fasi.
Supportati da uno staff preparato e professionale di valenza internazionale (l’agenzia Orientecasa è attiva da 20 anni nel nostro territorio e da cinque si occupa del segmento estero) si parlerà dell’opportunità di acquistare immobili all’estero. Quasi tutti gli immobili proposti sono locati ad inquilini altamente referenziati e, una volta concluso l’atto di acquisto, si inizia a percepire l’affitto mensile, senza stress e senza spiacevoli imprevisti.

L’immobile sarà redditizio in quanto negli USA il mercato immobiliare è in netta ripresa ormai da oltre due anni.

Per visionare alcune offerte cliccare qui: http://www.orientecasaestero.it/page/74/immobili-in-usa.html.
Molti clienti hanno acquistato immobili già a reddito e la loro soddisfazione è la migliore pubblicità per l’agenzia.

Per approfondire l’argomento Orientecasa Estero ti aspetta, venerdì 19 giugno all’Hotel Calabresi. Info al numero 3289846935 (Stefano Oriente).

L’agenzia Orientecasa è a San Benedetto del Tronto, in Piazza San Giovanni Battista 13.
Sito web: http://www.orientecasaestero.it/
Evento Facebook:https://www.facebook.com/events/671260566341359/