CALDERARA – Il 14 giugno, ai Campionati nazionali Uisp, gli atleti allenati da Ivan Bovara, già piazzatisi al primo posto in Coppa Italia, hanno conquistato la medaglia d’oro nella specialità Coppia Artistico categoria Primavera, eseguendo un brillante programma, privo di errori e apprezzato dal pubblico e dalla giuria.

Il 15 giugno, Kevin Bovara ha ottenuto inoltre il titolo nazionale nella specialità degli esercizi liberi nella categoria Primavera Maschile, con una prestazione impeccabile. Anche per lui non poteva concludersi meglio la stagione agonistica, iniziata con la vittoria al Trofeo Filippini Internazional di Misano.

Soddisfatto il tecnico Ivan Bovara per i risultati di Kevin Bovara e Alba Marconi, che ripagano atleti, allenatore, dirigenti e genitori di tutti i sacrifici fatti e contribuiscono a tenere alto il nome di San Benedetto del Tronto nella disciplina del pattinaggio artistico a rotelle.Un ringraziamento particolare a Laura Marzocchini, allenatrice e Pluricampionessa del Mondo, che ha contribuito alla realizzazione delle coreografie.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 334 volte, 1 oggi)