GENOVA – Si sono svolti il 6 e il 7 giugno i Campionati italiani assoluti di Aerobica, riservati alle società sportive affiliate alla Federazione Ginnastica d’Italia e organizzati dalla Ginnastica Genova. La Ginnastica Villa Rosa ha partecipato con quattro squadre appartenenti a diverse categorie di età, ma tutte specializzate nell’Aerostep, disciplina compresa nell’Aerobica.

La squadra Junior B (14-17 anni) della Ginnastica Villa Rosa ha conquistato per il nono anno consecutivo il Titolo italiano. I componenti del team: Veronica Amatucci, Andrea Crispino, Benedetta Esposito, Nicole Marrone, Chiara Moscufo, Cristina Pizi, Giorgia Vaccarello, Martina Zarroli e Aurora Zarroli. Ottimi risultati anche per la squadra Junior A (11-13 anni), vincitrice della medaglia di bronzo e formata da: Valeria Agostini, Sharon Di Massimo, Michelle Eugeni, Beatrice Pica, Claudia Vaccarello e Asia Vadini.

Grande soddisfazione per le allenatrici Maria Graziella Bennati e Arianna Di Pietro, che danno appuntamento al 28 giugno per il saggio di fine anno presso il “Tempo Libero” di Martinsicuro, manifestazione con la quale si festeggeranno anche i 25 anni di attività agonistica svolta dalla Ginnastica Villa Rosa in affiliazione alla FGI.

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 417 volte, 1 oggi)