SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il moletto parasabbia Tiziano allʼinterno del Circolo Nautico Sambenedettese si è riempito di allegria e di colore con la 30° edizione del “Pierin Pescatore”, gara di pesca svolta il 6 giugno che ha visto protagonisti i ragazzi dai 6 ai 13 anni, tutti armati di canna e lenza offerti gratuitamente dall’organizzazione.

Particolare attenzione è stata data alla sezione degli agonisti, dedicata ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni, che hanno gareggiato seguiti direttamente dai responsabili della Federazione Italiana Pesca sportiva e Attività Subacquee (FIPSAS), alla quale sono tesserati.

La manifestazione si è conclusa con una medaglia ricordo per tutti i partecipanti e con la cerimonia di premiazione dei vincitori, a cui hanno preso parte gli organizzatori, il Presidente del CNS Igor Baiocchi, i consiglieri del CNS, il Presidente provinciale FIPSAS Mariano Conti e tutti coloro che con grande passione e sacrificio hanno contribuito allʼorganizzazione della manifestazione. Primo classificato Michele Rossi, secondo posto per Leonardo Di Ruscio e terzo per Arafet Ben Freddy. Premio speciale al più piccolo pescatore in gara Leonardo Capponi, classe 2012, e la più piccola pescatrice Nina Firmani, del 2009. Appuntamento al prossimo anno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 236 volte, 1 oggi)