
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ma come va questa “trattativa” tra gli attuali proprietari della Samb e il gruppo, incontrato a Roma la scorsa settimana, e dato in procinto di entrare nella Samb? “Stiamo lavorando per fare una Samb più forte possibile” spiega l’attuale co-presidente Gianni Moneti, che aggiunge: “Una questione di giorni. Se riusciremo a costruire una Samb da un milione di euro, faremo una squadra da un milione, se invece avremo una forza minore, andremo avanti con quella. Il nostro progetto non deve prevedere un’azione di una sola stagione sportiva, serve che eventuali soci e sponsor diano garanzia pluriennale”.
Secondo Moneti “non sono importanti le quote dei soci, in una società di calcio non funziona come una società privata qualsiasi, dove chi ha più quote guadagna di più, qui chi ha più quote invece paga. Non è fondamentale quindi che io abbia quote di minoranza o maggioranza. Riguardo a Bucci, per me è come un fratello ma deve prima risolvere alcuni problemi, io auspico che possa rimanere”.
“Attendiamo anche le comunicazioni dall’associazione Noi Samb – termina – perché è chiaro che dagli imprenditori sambenedettesi non sembra arrivino grandi aiuti, ma valutiamo la posizione dei tifosi riuniti nell’associazione”.
Lascia un commento
Leggo nuovamente di ennesime presunte cordate pro-Samb provenienti dalle zone più depresse economicamente del Paese nonché le aree con gli indici più alti di presenza e intensità mafiosa. (Rapporto Res 2010) Da Caserta a Latina, guarda caso. Ma se ho voglia di brodetto di pesce non vado mica a pescarlo a lago…? Al netto dei pregiudizi geografici, al netto dell’eccezione della regola, al netto degli equilibrismi, delle tolleranze, del buonsenso, delle facili generalizzazioni, permettetimi alcune OGGETTIVE considerazioni. Poi qualcuno potrà osservare che sono solo “statistiche trilussiane”, eppure con le statistiche tentiamo solo di descrivere dei fatti che accadono, con i… Leggi il resto »
anche a me puzza assai che le cordate vengano da zone depresse, afflitte dal problema mafioso e soprattutto ricche di squadre. Fa pensare che se vengono qua è perche la dove avrebbero potuto rilevare squadre, non hanno la faccia per farlo.
Essendo una materia delicata, per forza di cose ho dovuto usare del sarcasmo. Il problema della criminalità a un certo punto è la continua ricerca di riciclare denaro in “zone vergini” e comunque creare un loro business dove non esiste .Ma poi non possiamo escludere che potrebbero esserci degli imprenditori in difficoltà che aiutati dalla criminalità diventerebbero riconoscenti. “Ora tu mi fai questo favore…”. Gli imprenditori in difficoltà sono sempre i più ricattabili. Non lo diranno mai!!! E poi gli intrecci con la politica, interessante seguire il consiglio regionale del Lazio… Il calcio specie da noi più che un affare… Leggi il resto »
sarebbe il caso di fare una bella inchiesta sulla Picenambiente!
Ogni estate lo stesso film con conseguente ritardo nell’allestimento della formazione…
Alternative?
In questo momento però nessuna squadra di serie d sta allestendo la rosa per la prossima stagione,se tutto dovesse sistemarsi entro 2 settimane saremmo in linea con i tempi per preparare con calma la squadra e fare un’ottima preparazione fisica
Oggi alle 15 conferenza stampa di Noi samb per presentare un progetto che rende noi stessi padroni del nostro destino. E’ aperta a tutti direttore perchè non se ne parla ?
Cominciamo davvero male !!!!!!! Sta mattina solo su uno dei tre giornali cartacei viene data informazione sul luogo e l’ora della conferenza , questa mancanza di informazione si chiama boicottaggio. In questa città l’invidia, la gelosia, le ripicche , i personalismi ci si rimangia.
Pochi a costruire e tanti e con tutti i mezzi a distruggere sul nascere……….. Bravi tutti, e a fa le chiacchiere invece siamo tutti campioni………….
Cosa ha scritto, in pratica?
ci faccia capire per favore! Io mi lamentavo dell’immobilismo sornione di Noi Samb ma se ci sono progetti importanti ditecelo!
Noi Samb è passata da grande speranza per una Samb forte ed in mano ai sambenedettesi ad un qualcosa di inutile. Moneti con queste parole mette in luce lo loro scarsa capacità di generare una svolta.
Che tristezza
La tristezza sono quelli come te …….invece di dare fiato ai denti, perchè non metti mano al portafoglio e con 50/100 euri diventi socio sostenitore ??!!
Se i soldi andassero ad una Samb forte lo farei. Questi soldi vanno ai vostri figli raccomandati che giocano nelle giovanili. Eravate nati per dare una mano ad una squadra, ma non avete fatto nulla.
Vedi ultimo DisAppunto