
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Peppe Giorgini sarà consigliere regionale per il M5S nella Regione Marche. Dopo ore di incertezza provocate dalle regole della legge elettorale regionale, il candidato del M5S ha avuto la certezza di poter sedere nei banchi di Palazzo Raffaello.
“Mi ha chiamato adesso Gianni Maggi e mi ha confermato la mia elezione a consigliere regionale. Finalmente un cittadino qualunque può rappresentare il popolo marchigiano. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato questa possibilità” ha subito scritto Giorgini.
Lascia un commento
Da un amico che non ti ha votato, in quanto residente nel “Regno”…..Hai salpato l’ancora e ti accingi a prendere il largo….Buona navigazione!
almeno non siamo soli
Testa bassa e pugni serrati!
Come da sms che ti ho mandato, ti faccio i miei complimenti.
Finalmente una persona “seria” in regione che cercherà di fare gli interessi dei cittadini e non i propri come è accaduto sempre in passato. E siccome il vostro primo atto sarà quello di chiedere la restituzione della metà dello stipendio (come voi fate) a tutti i consiglieri e l’annullamento REALE dei vitalizi, mi voglio scompisciare dal ridere nel vedere le scuse che prenderanno per opporsi! Vedrai quanti magnacci ci stanno in regione!.