CAMPOFILONE – Si è svolta a Campofilone la terza fase del Campionato Regionale Uisp di Pattinaggio Artistico a rotelle organizzata dal Comitato Regionale Uisp in collaborazione con l’associazione sportiva Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto.

Hanno conquistato il Titolo Regionale i seguenti atleti allenati da Ivan Bovara del team sambenedettese della Diavoli Verde Rosa: Paci Nicolò (categoria Novizi Uisp – specialità Obbligatori e Libero), Alba Marconi (cat. Primavera – specialità Coppia), Kevin Bovara (cat. Primavera – specialità Libero e Coppia). Buon esordio anche per Maria Elisa Simonetti nella categoria Novizi Giovani Femminile. Il prossimo impegno per la Diavoli Verde Rosa sarà la partecipazione alla quarta ed ultima fase dei Campionati Regionali Uisp di pattinaggio artistico che si svolgerà a Camerano il 24 maggio.

Causa maltempo la Gara di Pattinaggio Inline Freestyle denominata “Battle delle Palme” e il Trofeo Promozionale Regionale Uisp in programma nel pomeriggio di sabato 23 maggio presso la Pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto sono stati rinviati al 20 giugno sempre nella stessa location.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 171 volte, 1 oggi)