
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giorgia Meloni chiuderà la campagna elettorale di Antonio Guidi.
La presidente di Fratelli d’Italia sarà venerdì 29 maggio a San Benedetto, dove terrà un comizio a partire dalle 19.30 presso il gazebo installato lungo Viale Secondo Moretti.
Per la Meloni si tratterà di un ritorno nelle Marche, dopo la tappa di lunedì scorso.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
ancora comizi ancora spese per scorte servizi d’ordine a carico di noi contribuenti ,la signorina ha già la sua scorta personale non vedo perchè tenere occupati tutti i carabinieri e poliziotti della zona e magari come con salvini far venire battaglioni interi da fuori alloggiati in hotel in pensione completa
Se non ci fossero i veri fascisti che cercano di non far parlare un cittadino italiano non servirebbe nemmeno un carabiniere! Che dico, non servirebbe nemmeno un semplice volontario addetto alla sicurezza! Solo se si fosse in democrazia! Parola sconosciuta a certa gente, specie di sinistra! Il loro DNA è inconfondibile ed è storico!
Anche se non ci fossero politici provocatori o sempre alla ricerca dello scontro si eviterebbe di spendere soldi per inutili servizi di ordine pubblico!
Ma lei conosce la parola libertà, democrazia?
Per Lei un politico può essere provocatorio, per un altro può esserlo un suo idolo politico! Libertà di parola per tutti, poi se a Lei non sta bene, non ci vada al comizio, se ne resti a casa! Uno che parla dei problemi reali è una provocazione? O non è più provocatorio quel politico che sta ingannando oltre 50 milioni di italiani raccontando loro le favolette della sua politica ASSOLUTAMENTE fuori della realtà?
il suo ragionamento non fa una piega se applicato anche ai comizi di politici di sinistra o ai viaggi di Renzi . oppure se applicato a qualsiasi manifestazione che preveda folla , ad esempio il calcio.
All’ Olimpico ieri , lunedì , 1700 agenti impegnati . Nella gare interne della Samb almeno una ventina , con punte quasi un centinaio nelle gare “calde”.
si si schifo bipartisan,mi dispiace che ci è capitata la meloni che tra l’altro mi è pure simpatica.il servizio d’ordine a carico di noi contribuenti è una vergogna
Ho partecipato a decine di manifestazioni ed incontri politici e debbo dire che nella maggior parte dei casi c’è un semplice servizio d’ordine al massimo un paio di unità mobili della polizia o dei carabinieri. Anche nel caso ci siano dei contestatori molto spesso esprimono il loro dissenso in maniera civile.
Il dispiegamento di forze visto durante le visite di Salvini non ha eguali con nessun altro personaggio politico, forse solo con lo stesso Renzi.
Mannaggia, andrei a protestare se solo Giorgia non fosse così dannatamente sexy!