PORTO SAN GIORGIO – Maledetta pioggia. La manifestazione di Minivolley prevista per domenica 24 maggio e che avrebbe coinvolto centinaia di ragazzini provenienti da ben 4 Province marchigiane, è stata rinviata al 14 giugno con le stesse caratteristiche e modalità, compresa la Lotteria Sport e Spring. Quest’ultima verrà tuttavia estratta non più all’Arena Europa, ma nel cortile del Comune di Porto San Giorgio, nuovo fulcro dell’evento, che si svilupperà sul Lungomare grazie alla presenza di 20 campi di gioco.

“Un vero peccato – dice il Direttore Generale di Volley Angels Project, Fulvio Taffoni – perché stavano arrivando le iscrizioni da squadre di tutte le Marche, con team in rappresentanza di 4 Province marchigiane su 5 ed anche dalla Provincia di Teramo. Ma abbiamo preso una decisione saggia, anche per permettere a tutte le famiglie di riorganizzare il week end e prepararsi al meglio per il prossimo appuntamento, nella speranza di migliore fortuna con il meteo”.

Ora le attenzioni del Volley Angels Project si spostano sulla finale nazionale Under 14 femminile, con i primi arrivi da tutta Italia già da martedi 26 Maggio, mentre l’appuntamento con Sport e Spring è per domenica 14 giugno.