x
scopri CHI SIAMOscrivi alla Redazione

In edicola Riviera Oggi n. 1034. Puntualizzazioni di Mosconi

In esclusiva intervista con coda polemica all'ex tecnico della Samb Andrea Mosconi, Simona Di Eugenio pattinatrice mondiale, la parola a insegnanti e studenti della scuola media "Allegretti" di Monteprandone

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È da stamattina in edicola l’ultimo numero delle edizioni invernali del nostro settimanale. La rivista riporta come sempre tutti gli eventi per il tempo libero, da sabato 23 maggio a venerdì 30 maggio. E anche i fatti più importanti della settimana per una rilettura semplice e comoda di quanto è successo.

In esclusiva una bella intervista all’ex allenatore della Sambenedettese, Andrea Mosconi: il tecnico deluso per gli insuccessi della squadra alla quale si sentiva particolarmente  legato si è sfogato con il nostro direttore. Sfogo che, secondo il tecnico umbro, non avremmo riportato fedelmente. Ecco perché:

NOTA DEL DIRETTORE: nell’intervista ci sono stati due equivoci nati da una mia incomprensione o meglio da miei fraintendimenti: l’ex tecnico rossoblu ha tenuto a precisare che lui non ha espresso pareri negativi su Borghetti: «Non ho mai detto “che iniziava a perdere colpi“, per me era e resta una colonna difensiva e per questo volevo mettergli vicino Vallorani e non altri difensori». Al telefono può capitare di capir male. Stessa cosa per quanto riguarda Esposito del Chieti: non l’aveva chiesto a dicembre bensì a settembre. Chiedo scusa.  Mosconi si è un po’ arrabbiato anche per la parentesi riguardante la società (“di Bucci sì, degli altri due non posso parlar bene“) e per la cessione di Di Paola e Valim che avrebbe indebolito la squadra. Qui, mi spiace ma il disguido non c’è stato: tanto è che sono le stesse cose che ha detto in ‘tempi sbagliati‘ a VeraTv. Dichiarazioni che probabilmente gli sono costate il mancato ritorno alla Samb al posto di Paolucci. Nella vita serve tutto, anche saper capitalizzare le esperienze negative.

AGGIORNAMENTO: Qualche ora più tardi l’ex allenatore della Samb, dopo la telefonata di chiarimento che aveva portato alle righe precedenti, ha inteso inviare alla stampa la presente nota tramite mail: IN RIFERIMENTO ALL’ARTICOLO COMPARSO IN DATA ODIERNA SU RIVIERAOGGI RIGUARDANTE UNA PRESUNTA INTERVISTA CHE AVREI RILASCIATO ALLA VS TESTATA VI COMUNICO CHE MI DISSOCIO TOTALMENTE DA CIO’ CHE E’ STATO SCRITTO. NON HO RILASCIATO ALCUNA INTERVISTA DI QUESTO TIPO  NE’ TANTOMENO MI SONO PERMESSO DI ESPRIMERE ALCUNA OPINIONE NEI CONFRONTI DEI GIOCATORI, DEI DIRIGENTI, DELLA SOCIETA’ E DELL’ASSOCIAZIONE NOISAMB.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE INTEGRALE E IMMEDIATA, DISTINTI SALUTI. ANDREA MOSCONI

*****

In copertina il problema della viabilità in via Ferri. I commercianti si ritengono penalizzati per il senso unico. Sul ‘caso’ alcune considerazioni di Massimo Falcioni

Scuole medie, è la volta dell’istituto “Allegretti” di Monteprandone. I giovanissimi Camilla Pepe, Vincenzo Forlini e Anna Di Giacomi hanno intervistato professori e studenti su un problema di grande attualità: “Come migliorare la scuola“.

Marta Grima ha realizzato una bella intervista con la pattinatrice di Martinsicuro Simona Di Eugenio. La sua una carriera straordinaria  tra record mondiali e la medaglia d’oro ai campionati del mondo 2005.

Da non perdere a pagina 10 il revival della società sportiva Mariner

Questo il sommario, pagina per pagina:

Da pagina 2 a pagina 5: EVENTI-FESTE-SAGRE FINO AL 30 MAGGIO

Pagine 7 Un senso a questa via… di Massimo Falcioni

Pagine 8 e 9: SCUOLA MEDIA ‘Allegretti’ di Monteprandone “Come migliorare la scuola”

Pagine 10: Rimpatriata in casa Mariner Festeggiatissimo dai suoi ragazzi mister Augusto Feliziani

Pagine 12 e 13: Simona Di Eugenio: “I pattini sono la mia vita”

Pagine 14-21: I FATTI PIÙ IMPORTANTI DELLA SETTIMANA

Pagina 22: UTILITÀ “Turni farmacie, orari messe, il Vangelo della domenica”

Buona lettura

Potete trovare il nostro settimanale in queste edicole: Marsili, Alighieri, Pompili, Stazione, Malizia, Ciarrocchi, Marconi, Talamonti, Straccia (Monteprandone), Tavoletti e Cerilli (Martinsicuro), Giannetti, Alif, Cartacanta, Marcelli, Pennesi, Gaetani, Punto e Virgola, Feliziani, Angellotti, Cantalamessa, Pignotti, Piccolo Bazar e Castori (Grottammare), Sorrisi (Cupra Marittima), Danilo (Acquaviva)

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

articoli CORRELATI

Riviera Oggi in edicola: Samb, un miracolo lungo 100 anni

È uscito il numero 1304 (il primo nel 1992) della nostra edizione settimanale. Fra qualche tempo le nostre anticipazioni sul giornale estivo che nella prossima bella stagione festeggerà con importanti novità il suo 25° compleanno

di Redazione

Riviera Oggi tabloid. In edicola il nuovo numero, 1243, di mercoledì 9 febbraio

Per leggere i numeri precedenti, chiedere all'edicolante

di Antonio Di Salvatore

Riviera Oggi n. 1241 in edicola, proteste e teatro delle grandi occasioni

Resterà in edicola fino a martedì 8 febbraio

di Redazione