FOSSOMBRONE – I ragazzi della Serie C del CT Maggioni erano attesi dal Fossombrone per giocare la partita più temuta e più sentita, quella che valeva l’accesso alla Fase Nazionale. Nel girone eliminatorio erano stati messi in grossa difficoltà e solo grazie ai doppi sono riusciti a risollevare la situazione e a garantirsi il primo posto nel Girone: Lapo Viviani e Gigi Giorgini hanno subito portato la squadra sul 2 a 0 e Andrea Attrice e Piercarlò Cocciò hanno completato l’opera, chiudendo 4 a 0.

E così, il Co-Capitano Filippo Rattenni si è potuto alzare  dalla panchina distrutto, ma raggiante per questo grandissimo risultato, raggiunto oltre le più ottimistiche previsioni. Ora si apre il Tabellone Nazionale, anche se  la strada è ancora lunghissima: per raggiungere la serie B sono necessarie  altre 2 vittorie contro squadre molto allenate e attrezzate. Ma questo gruppo sembra non conoscere limiti e fa ben sperare.

Infine merita di essere segnalato lo stupendo risultato di Davide Grossi, che ha raggiunto gli ottavi nell’ITF Junior di Brindisi, partendo dalle qualificazioni, e il Torneo Giovanile di Macroarea, che si terrà al CT Maggioni questa settimana e al quale parteciperanno i migliori giovani da tutta Italia.