SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una risposta concreta alle tante situazioni di bisogno della nostra società: “Omnibus omnes”. La onlus, fondata da Raffaella Milandri, opererà in un network assieme ad altre associazioni benefiche ed enti locali.

“Apriamo oggi la campagna di reclutamento”, spiega Milandri. Per partecipare alle attività sarà infatti possibile accedere al sito www.omnibusomnes.org, alla pagina Facebook “Omnibus omnes – tutti per tutti” o contattare il numero 3356126630.

L’attenzione di questa associazione sarà puntata al Piceno – con uno sportello che aprirà per fine giugno nel comune – ma non solo. Per lo stesso periodo è previsto a San Benedetto un evento che riguarderà l’Onu. Per aiutare il Nepal, un Paese che ha sofferto tanto profondamente quanto dignitosamente, saranno organizzati due eventi. L’iniziativa “Sbt for Nepal” prevede una raccolta fondi (bussolotti disponibili presso Caffè Florian, Sasushi e Caffè delle rose) e il una Cena solidale presso i Bagni Andrea. “Grazie al nostro sostegno alcune associazioni giovanili nepalesi potranno acquistare viveri – spiega la fondatrice che prosegue – in giugno farò un viaggio sul campo per documentare la donazione”.