MARTINSICURO – Martinsicuro ospiterà i quarti e le semifinali giovanili nazionali di calcio a 5. Si è tenuto ieri un summit nella città truentina tra il presidente del Comitato Regionale Lnd, Daniele Ortolano, il sindaco Paolo Camaioni e il delegato allo Sport Orlando Di Paolo. Ortolano ha visitato il palazzetto dello sport di Martinsicuro dando parere positivo per lo svolgimento delle fasi finali.

I quarti di finale si terranno venerdi 22 maggio e le semifinali sabato 23. Le gare sono valevoli per il titolo  della categoria Juniores, la competizione più importante fra le 4 in programma in Abruzzo.

Invece domenica 24 verranno disputate le gare che assegneranno il 3°posto e il titolo per lo scudetto della categoria Juniores Femminile. Le finali si terranno a Teramo. Interessata anche Alba Adriatica per quanto riguarda la sistemazione alberghiera degli atleti.

“Siamo molto felici – dice il delegato allo Sport, Orlando Di Paolo – che la città di Martinsicuro sia stata scelta per ospitare queste importanti gare nazionali di calcio a5. Dopo il Torneo Costa dei Parchi, che ci ha visto ospitare la serata di apertura, arriva un altro appuntamento sportivo di prestigio per la nostra città. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente del Comitato Regionale Lnd, Daniele Ortolano, e il responsabile regionale del calcio a 5 della Lnd, Alessandro Di Berardino, per averci scelto.”