SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Capitaneria di Porto ha emesso un’ordinanza inerente alla viabilità della zona portuale.

Fino al termine dei lavori è istituito il senso unico di marcia est-ovest in via Manin nel tratto compreso tra viale Marinai d’Italia e via Colombo, il doppio senso di circolazione in viale Marinai d’Italia nel tratto compreso tra via Pisani e via Manin, il senso unico di marcia direzione sud-nord in viale Marinai d’Italia nel tratto compreso tra via Marin Faliero e via Pisani.

Inoltre direzione consentita a sinistra, direzione di marcia est-ovest in via Pisani all’intersezione con via Colombo. Direzione consentita a sinistra, direzione di marcia ovest-est in via Pisani all’intersezione con viale Marinai d’Italia. Direzione consentita a sinistra e destra, in via Manin all’intersezione con via Colombo.

L’efficacia dell’ordinanza è subordinata alle seguenti condizioni: apposizione di adeguata segnaletica stradale, almeno 48 ore prima dell’inizio del divieto stesso; Immediata e completa rimozione dell’occupazione al termine dei lavori; La ditta esecutrice dei lavori dovrà apporre la segnalazione di cantiere e della chiusura della strada in conformità al Decreto e dovrà adottare tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza del personale addetto, mantenendoli in perfetta esigenza sia di giorno che di notte.

Chiunque trasgredirà le disposizioni emesse sarà punito a norma di legge.