CUPRA MARITTIMA – Il turismo a Cupra sarà più tecnologico grazie alla nuova applicazione gratuita per smartphone e tablet IOS e Android “My Cupra”, presentata da Luca Marcelli che l’ha ideata insieme ad un gruppo di giovani.

Ha affermato Marcelli: “Questa Applicazione è stata pensata per il turista, in modo da incentivare la promozione e l’accoglienza. In essa vengono indicate le strutture ricettive, gli alberghi, i ristoranti, le peculiarità di Cupra, i principali monumenti e attrazioni. Dalla App inoltre sarà possibile contattare direttamente le strutture per chiedere informazioni o inoltrare richieste di prenotazione”.

Intervenuto anche l’assessore al turismo e alle politiche giovanili Luca Vagnoni: “Si tratta di uno primo passo verso una multimedialità sempre più completa. Oggi elemento primario per pubblicizzare una località turistica quello di sfruttare proprio i social network, divenuti ormai fonte principale di informazione”.

“È necessario – conclude il sindaco D’Annibali – essere al passo con i tempi, la carta vincente per il futuro è unire le forze e mettere in rete le risorse locali che ci caratterizzano”.