Cercasi gestore per il periodo della stagione estiva 2015 e seguenti del ristorante-pizzeria-forno a legna-gelateria-bar internamente al Camping Village Don Diego di Grottammare, lungomare De Gasperi. Il contratto di affitto è a rinnovo tacito annuale senza disdetta delle parti.

Il campeggio è anche villaggio con bungalow e miniappartamenti con servizio pensione. Si apre a fine maggio e si chiude intorno al 10 settembre, ogni anno.

Cercasi persone serie, referenziate, preferibilmente della zona o provincia, in possesso di curriculum, di provata esperienza. Meglio se la gestione sia di carattere familiare, in quanto così sono ottimizzate le spese del personale, e meglio anche se il gestore responsabile è lui stesso cuoco o pizzaiolo.

Prezzo di affitto irrisorio. Il ristorante non necessita di investimenti, in quanto è nuovo, riqualificato, attrezzato nella cucina, bar, gelateria.

In caso di interesse si può inviare una email a questo indirizzo – info@dondiegocamping.it – oppure chiamare allo 0735 581285 ore ufficio.

 

Camping Village Don Diego
Lungomare De Gasperi 128 – Grottammare
www.campingdondiego.it