CUPRA MARITTIMA – Importanti novità in arrivo per la Pro Loco cuprense.  Dal mese di aprile la Pro Loco dà il via al progetto che punta a migliorare la visibilità e la fruibilità dell’offerta turistica locale. Sarà, infatti, ampliato l’orario di apertura del punto informativo di piazza della Libertà. Grazie al contributo economico da parte delle aziende, dei ristoranti e delle piccole attività locali, il punto informativo sarà aperto anche nei fine settimana e nei giorni festivi da aprile a dicembre, oltre che tutti i giorni da giugno a settembre come di consueto.

La proposta, ideata e portata avanti da Federica BucciValentina Merlini, ovvero le due addette allo sportello, è stata fortemente sostenuta non solo dal presidente della Pro Loco Pino Neroni ma anche da tutti i membri dell’associazione che si sono prodigati per concretizzarla.

Al fine di far conoscere meglio i prodotti locali delle aziende che hanno aderito al progetto è stata allestita nella sede della Pro Loco una teca nella quale sono esposti tutti i prodotti che caratterizzano queste varie attività. È stata anche realizzata una piantina turistica che indica come raggiungerle. Un’iniziativa lungimirante e utile, che mira a offrire un servizio ai turisti anche in periodi di bassa stagione.