ACQUAVIVA PICENA – Ottimi risultati per i giovani atleti dell’Acquaviva Calcio alla terza edizione della Victory cup svoltasi a San Benedetto con la partecipazione di oltre 350 giovani calciatori provenienti da molte regioni d’Italia.

Il torneo era rivolto alle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi e l’Acquaviva calcio ha partecipato con due squadre Pulcini disputando un torneo con grandi prestazioni. Dopo le partite di qualificazioni giocate al campo Agraria, la formazione acquavivana è riuscita a qualificarsi per il girone finale e disputare le proprie gare allo stadio Riviera delle Palme, il tempio del calcio rossoblu. Davanti ad un pubblico numerosissimo con genitori, nonni e bambini entusiasti delle gesta atletiche dei loro piccoli, alla fine del torneo si sono svolte le premiazioni per tutti i partecipanti.

Il premio Fair Play è andato al mister dell’Acquaviva Calcio Claudio Barbizzi che, coadiuvato dal mister Francesco Pelliccioni, ha seguito in modo impeccabile le due squadre della società del presidente Vincenzo Mora e del responsabile del settore giovanile Luigi Neroni. Presente alle gare ed alle premiazioni il vice sindaco di Acquaviva Picena Luca Balletta grande sostenitore di tutte le discipline sportive del paese. “Sono molto soddisfatto e orgoglioso dei grandi risultati e della continua crescita dei ragazzi e di tutte le altre realtà sportive acquavivane – ha dichiarato Balletta – che si stanno confermando su ottimi livelli. Sono sicuro che ci siano margini di miglioramento sempre più ampi”.