
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Entro la fine di maggio lo stadio “Riviera delle Palme” dovrebbe tornare un impianto a “norma”. Nella giornata di martedì 24 marzo il dirigente dei lavori pubblici del Comune di San Benedetto, Farnush Davarpanah, ha firmato la determina che stabilisce gli ulteriori interventi da realizzare, ovvero sistemazione di uscite di sicurezza, tamponamento della copertura per evitare lancio di oggetti dagli spalti, recinzione. i lavori saranno a carico della ditta Decasol Srl. Lo stadio, una volta messo a norma, dovrebbe così ospitare circa 14 mila spettatori.
Tuttavia devono essere ancora approvati i lavori di manutenzione straordinaria quali l’ascensore che conduce alla Sala Gos, nella tribuna ovest, e due rampe di scale in curva sud.
La vicenda della messa a norma dello stadio si inserisce ovviamente anche sui rapporti che dovranno essere messi nero su bianco tra Samb Calcio e comune di San Benedetto.
Lascia un commento
Ogni mese,da anni,la stessa storia…..Stadio a norma,eventi,sistemazione terreno di gioco!Quando la finite a dire stronzate,società comune e giornalisti?
Quindi lei, per quel che riguarda i giornalisti, preferisce non sapere quello che viene detto dagli ‘addetti ai lavori e alle responsabilità’.
Anche se comprendo la sua amarezza.
Direttore è anche una questione di qualità dell’informazione: che senso ha riportare proclami falsi? Ci si presta solo alla diffusione di falsità.
Se una cosa non viene fatta non si sa mai nel momento in cui viene detta. Ma tu sai benissimo che noi siamo bravissimi a ricordarlo confrontando promessi e risultati. Di questi casi le nostre pagine sono piene. Per ritenere subito falso un proclama servirebbe Nostra Damus.
A noi è sufficiente essere corretti e stare sempre solo dalla parte dei cittadini come sentinelle del potere. Di più non è nei nostri mezzi.
Diciamo che quando un politico per 8 anni non ne fa una, possiamo anche “punirlo” per le sue baggianate anche in maniera preventiva…
In un bar con gli amici. In un giornale no.
…entro maggio di che anno??