CUPRA MARITTIMA – Domenica 22 marzo dalle ore 15.30 alle ore 19.30, presso la Sala Polivalente, i cittadini cuprensi hanno votato per il rinnovo dei direttivi dei cinque quartieri del paese.

Afferma l’assessore Luca Vagnoni, delegato ai rapporti con i comitati di quartiere: “Abbiamo adottato una nuova formula più seria e dignitosa. Un’unica giornata dedicata all’elezione, la possibilità data a tutti di esserne informati e di presentare la propria candidatura, dando la disponibilità a collaborare. La possibilità di esprimere due preferenze tra i diversi componenti candidati a comporre il direttivo insieme al Presidente. Un regolare scrutinio e conteggio di voti ha determinato gli eletti ufficialmente a comporre la squadra insieme ai candidati presidenti. I comitati di quartiere sono una cosa seria, hanno ruolo determinante nella vita del paese e sono i primi punti di riferimento per l’Amministrazione, in merito alle problematiche e alle esigenze delle diverse zone. Non solo, hanno anche potere propositivo e possono, anzi devono interagire anche tra di loro. Ringrazio tutti quelli che si sono messi in gioco senza remore e per amore del paese. Perché è facile criticare, lamentarsi e basta. Metterci la faccia e darsi da fare è ben altra cosa. Onore al merito a chi si è proposto. Auguro un buon lavoro alle nuove squadre e auspico una collaborazione e interazione attiva con gli eletti”.

Il presidente del quartiere numero 1 è Loredana Alessiani e il direttivo è composto da Teresa Valiani, Sergio Acciarri, Giuseppe Flammini e Nicola Lagattolla.

Nel quartiere numero 2 il presidente è  Francesco Rausei e il direttivo è composto da Agnese Giudici, Roberto Lucidi, Vincenzo Pulcini, Giuseppe Vagnoni, Andrea Mignini e Gianni Manzoni.

Il presidente del quartiere 3 è Giovanna Giudici e il direttivo è composto da Alessio Piersimoni, Maria Cristina Vallorani, Alessandro Vagnozzi, Emanuele Olivares, Luciano Iobbi, Luca Di Filippo, Gabriele Sgariglia.

Il presidente del quartiere 4 è Antonio Vallorani e il direttivo è composto da Alessandro Travaglini, Paolo Rosati, Gianni Prete, Alfredo Vallorani, Rosanna Iobbi, Alessandro Ciarrocchi, Antonio Cannelli.

Il presidente del quartiere 5 è Donatella Mora e il direttivo è composto da Pietro Talamonti, Gabriele Ciarrocchi, Manuela Ficcadenti, Enio Vecchiarelli, Federica Santilli, Sergio Provezza, Giancarlo Croci.