SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue in tutte le zone della città l’articolato programma di risanamento dei manti stradali che presentano ampi tratti dissestati e riqualificazione dei marciapiedi, promosso dall’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

Nella giornata di venerdì 20 marzo, saranno avviati i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Aleardo Aleardi nel tratto compreso tra le vie Ferri e De Carolis. Questo intervento rientra nel più ampio progetto di riqualificazione di tratti di strade e marciapiedi della zona nord della città nel quartiere San Filippo Neri e che i lavori sono eseguiti dalla ditta Adriatica Bitumi.

Invece la ditta Asfalti srl che già in questa settimana ha concluso diversi interventi, lunedì 23 marzo opererà in via Sgambati (tratto da via Tedeschi al Torrente Ragnola), martedì 24 e mercoledì 25 marzo in via Pergolesi e Giordano e giovedì 26 e venerdì 27 marzo via Cefalonia e via Indipendenza (tratti compresi tra le vie Bellini e Cherubini).

“I lavori stanno procedendo molto velocemente – spiega l’assessore ai lavori pubblici Leo Sestri – la ditta Asfalti sta operando a sud della città e man mano procederà verso nord. Questa scelta è stata necessaria sia per non creare problemi di spostamento di mezzi che sono molto pesanti, sia, in vista delle festività pasquali, per evitare disagi nel centro cittadino”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 273 volte, 1 oggi)