SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alba Marconi e Kevin Bovara, Campioni Italiani in carica, hanno vinto il titolo provinciale nella categoria Primavera sia nel singolo che nella coppia con una prestazione decisa e convincente.

Gli atleti si stanno preparando per la Coppa Italia, gara internazionale riservata alle coppie artistico, che si svolgerà a Calderara di Reno il 26 aprile 2015 dove saranno chiamati a confermare l’oro vinto lo scorso anno.

In crescita anche Paci Nicolò che ha vinto nella categoria Novizi Uisp Maschile. Sono saliti sul podio anche Fares Sofia (2° class. nella Formula 1 B), Ilaria Spinozzi (3° class. nella cat. Azzurri Uisp), Falaschetti Noemi (3° class. nella Formula 2 C).

Falaschetti Mascia ha chiuso al 9° posto nella Formula 2 B. Soddisfatto il tecnico Prof. Ivan Bovara non tanto per i piazzamenti ottenuti ma per l’ampio margine di miglioramento che tutti gli atleti agonisti possono esprimere in vista dei prossimi impegni regionali e nazionali.

Il prossimo appuntamento sarà con i Campionati Provinciali Federali che si svolgeranno a Campofilone nell’intera giornata di Domenica 22 marzo 2015 dove gli atleti gareggeranno sia per gli esercizi obbligatori che per gli esercizi liberi nelle specialità Singolo e Coppia Artistico.