SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora un importante riconoscimento per il fotografo sambenedettese Luigi Fedeli, che ad Orvieto ha ottenuto il premo “Fiipa” (Fiof Italy International Photography Awards), un concorso nato con l’obiettivo di contribuire alla promozione della professione di fotografo, elevarne la qualità e darne il giusto riconoscimento internazionale.

Con le immagini di Luigi Fedeli ha vinto nella Convention FIIPA Awards 2015: 
un Gold Award Vincitore Assoluto, un Gold Award 1° classificato,  un Silver Award 2° classificato di Categoria portando a 31 gli awards vinti finora nella sua carriera.

Rispetto ai premi precedenti, questo riconoscimento è di una categoria business in quanto investe il settore ristorazione e cibo, un tema sensibile rispetto ad Expo 2015.

Il Fiipa è una competizione culturale aperta a tutti i fotografi professionisti, italiani e stranieri, provenienti da qualunque parte del mondo. Quindici le categorie a cui si può accedere per partecipare: matrimonio, ritratto, commerciale, reportage e fotogiornalismo, ricerca, storia, nudo artistico, people, nature, architecture, advertising, sports, food, fashion&beauty, fine art.