ALBA ADRIATICA – I Pulcini del Martinsicuro vincono la prima fase della Gazzetta Cup e ora possono sognare le finali dello stadio Olimpico. Infatti, un’altra vittoria nella fase interregionale, che si terrà a Macerata nei primi giorni di maggio, potrebbe aprire le porte dello stadio Olimpico ai biancazzurrini (classe di nascita 2005).

La prima fase della Gazzetta Cup, divisa in due categorie Pulcini ed Esordienti, si è tenuta domenica 15 marzo ad Alba Adriatica, negli impianti sportivi del Country Club. 24 le squadre ai nastri di partenza, provenienti da tutta la regione Abruzzo. Dopo una fase a gironi (6 da 4 squadre) tenutasi nella mattinata, nel pomeriggio si è giocato un girone all’italiana tra le vincenti e alla fine al primo posto si sono classificati i Pulcini del Martinsicuro. Buon risultato anche per gli esordienti biancazzurri, arrivati secondi nella parte della Coppa riservata ai nati nel 2003/2004.

Grande soddisfazione per tutto lo staff della scuola calcio biancazzurra, capitanata dal responsabile Orlando Di Paolo.

“Sono molto soddisfatto per questa allegra e spensierata giornata di sport – il commento di uno degli istruttori, Cristiano Morichi – Grande soddisfazione per aver vinto la fase regionale del torneo Gazzetta Cup, promosso dal Csi.  che si terrà a Roma, allo stadio Olimpico.

Quello di oggi è un importante traguardo per la nostra scuola calcio che ci spinge a continuare a lavorare sempre con grande passione e dedizione. Ci tengo a fare i complimenti ai nostri piccoli atleti e a ringraziare i loro genitori che credono nel nostro lavoro. Infine un grazie a tutti gli istruttori e collaboratori della scuola calcio Martinsicuro: Emanuele Micozzi, Matteo Mannelli, Daniele Fazzini, Luca Biaggetti e Orlando Di Paolo”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 773 volte, 1 oggi)