
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A ventiquattr’ore dal trionfo al circolo nord (QUI i risultati), Fabio Urbinati vince anche nella sezione Pd del centro città.
Nelle consultazioni di domenica pomeriggio, l’assessore al Bilancio è stato scelto come candidato sambenedettese ideale al consiglio regionale ottenendo 22 preferenze.
Al secondo posto Anna Rosa Cianci con 11 voti, che ha avuto la meglio sul capogruppo dei democratici Claudio Benigni, fermo a 9.
L’altro assessore, Margherita Sorge, non ha suparato le 7 schede a favore. A sorpresa, 3 preferenze sono andate ad un’ascolana, Anna Casini, sostenuta dalla corrente capitanata dall’onorevole Luciano Agostini.
I votanti complessivi sono stati 31. Il pronunciamento si concluderà mercoledì, quando si esprimeranno gli iscritti di Porto d’Ascoli. Le preferenze verranno in seguito comunicate alla segreteria provinciale, che le sommerà a quelle provenienti dagli altri comuni del Piceno.
Lascia un commento
Certo come iscritti o comunque votanti anche il PD va fortissimo! Hanno votato 31 iscritti!!
Mi sembra un po’ la consultazione via web del movimento 5 stelle quando 30/40000 in tutta ITALIA
decidono a fronte di milioni di voti alle politiche . Un esrcizio di democrazia tanto ipocrita quanto a mio avviso il massimo dell’ antidemocrazia . Certo quelli che non partecipano hanno sempre torto ma questo è un gioco al massacro!
La corsa per il vitalizio e iniziata!
Adesso aspettiamo i risultati di Porto d’Ascoli Sud per vedere se ci sarà la grande festa al Parco Eleonora!
Sarebbe un grande smacco se non ci sarà, visto il gran daffare del reuccio della zona!