SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’ Asd atletica Avis di San Benedetto, apre le iscrizioni per la Mezza Maratona dei Fiori 2015, che si terrà il prossimo 19 aprile 2015 con ritrovo e partenza da Piazza Giorgini.

Sono già oltre 80 gli iscritti a questo evento, ormai considerato uno dei più partecipati del centro Italia. Molte sono le strutture ricettive che hanno aperto le porte all’evento, convenzionando pacchetti per soggiorno a San Benedetto del Tronto.

Per tutte le informazioni in merito alle procedure di iscrizione il riferimento è il sito internet www.avisatleticasbt.it. Come avviene già da qualche anno, il sabato precedente la gara (18 aprile 2015), dalle ore 17.00 in poi, ci saranno dei percorsi dedicati esclusivamente ai bambini e ragazzi, nella cornice del Viale Buozzi.

Per partecipare occorre compilare un modulo scaricabile sul sito e presentare il certificato di buona salute. Molti saranno gli Istituti scolastici presenti. Come consuetudine sia il sabato sera che la domenica a pranzo sarà somministrato un pasta party a tutti coloro che saranno presenti alla manifestazione.

Il 19 aprile ci saranno delle limitazioni al traffico, esclusivamente nella mattinata per garantire sicurezza agli atleti che prenderanno parte alle gare competitiva e non competitiva.