SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Polizia è alla ricerca di quattro individui che intorno alle 2.30 del 12 marzo hanno sradicato la colonnina del self service della stazione di servizio Erg situata in viale dello Sport.

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’arrivo di una Citroen e di un furgoncino. I ladri, quattro persone con il volto coperto da un passamontagna, hanno prima tentato di penetrare nel magazzino di una vicina officina senza però riuscirci. In seguito con il furgoncino hanno letteralmente buttato a terra la colonnina del self service e l’hanno caricata sulla Citroen abbandonando il furgoncino, ancora acceso, alla stazione di servizio. Quest’ultimo è risultato rubato a Tortoreto.

Anche l’autovettura con la quale i criminali sono scappati è risultata rubata. La colonnina è stata rinvenuta poco dopo alla Sentina con l’incasso ancora intatto, circa 200 euro. La Polizia ha acquisito le immagini della videosorveglianza ed è al lavoro per risalire ai responsabili.

I gestori della stazione di servizio si sono detti amareggiati, più del furto in sé, per le riparazioni alla colonnina che comporterà costi molto più elevati rispetto all’incasso presente in quella notte.