SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella serata del 9 marzo, nella sala messa a disposizione dal comitato di quartiere Sentina a Porto d’Ascoli, si è svolta la riunione dei membri dell’associazione Ambiente e Salunte del Piceno. Nel corso dell’incontro che ha visto la partecipazione di un discreto numero di soci si è provveduto alla rielezione del direttivo e alla riorganizzazione dei compiti al suo interno. Ci sono state varie conferme e alcuni nuovi ingressi.

Ecco il nuovo organigramma. Presidente Alfredo Vitali, vice presidenti Massimo Bartolozzi e Jonni Perozzi, segretario Gaspare Crescenzi, tesoriere Sonia D’Ercoli, consiglieri Andrea Felicioni, Annibale Innocenzi, Marzia Palestini, Sergio De Michele e Nazario Fares.

Al termine della riunione sono state messe a punto le nuove iniziative del mese di marzo e aprile. In particolare è in programma per il 26 marzo un’assemblea pubblica in cui si farà il resoconto della situazione attuale. Non appena saranno definiti i dettagli, l’evento sarà ufficializzato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 183 volte, 1 oggi)