CUPRA MARITTIMA – La simpatia della compagnia “Liberi Teatranti” di Cupra non si smentisce mai. Questo venerdì 6 marzo, al cinema Margherita hanno regalato al pubblico dell’Inverno Teatrale una divertente commedia di “Perché non me lo avevate detto prima?”, per la regia di Carla Civardi e Salvo Lo Presti. Ispirata all’opera di Eduardo Scarpetta “Mettiteve a fa l’amore cu me”.

La trama vede protagoniste le esilaranti peripezie di due coppie di giovani innamorati, che per mancanza di coraggio non si sono mai dichiarati reciprocamente i loro sentimenti. A complicare la situazione interviene Don Peppino, benevolo padre di famiglia che decide di programmare i due matrimoni, con l’intento di far del bene ai 4 giovani. Non prevedendo però le imbarazzanti conseguenze che andrà a creare il suo gesto. La furba nipote di Peppino, Carlotta, attraverso degli astuti stratagemmi cercherà di sbrogliare il fattaccio per realizzare, in fondo, la felicità di tutti.

Il successo della commedia è dovuto alla bravura degli attori: Marisa Trionfante, Salvo Lo Presti, Carla Civardi, Lucio Spina, Giuseppe Mazza, Francesco Casagrande, i quali hanno contribuito a rendere questo penultimo appuntamento con la rassegna cuprense, uno spettacolo divertente.