
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Giudice Sportivo Francesco Riccio, assistito dai Sostituti Giacomo Scicolone, Fabio Pennisi, Aniello Merone, con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Marco Tosini e dell’addetta alla Segreteria Barbara Teti nella seduta del 2 marzo 2015, ha adottato le seguenti decisioni: 200,00 euro a carico della società rossoblu per avere i propri sostenitori acceso un fumogeno, squalifica per una gara per recidiva in ammonizione a carico di D’Angelo e ammonizione con diffida ai danni di Borghetti.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Questo tipo di tifosi è meglio perderli che trovarli. I veri tifosi si vedono nel momento di difficoltà che sanno stringersi intorno alla squadra, sanno dare una mano nei momenti difficili restando uniti. La curva nord invece sa solo gridare ” noi vogliamo vincere” ” la samb siamo noi” certo cacciano meno di cento euro l’anno e si sentono i padroni, possono rimproverare ed insultare chiunque e si divertono a fare i dispetti per far prendere le multe. ( La giusta critica è un altra cosa, ma è lontano da quella curva) Fare i super tifosi quando va tutto bene… Leggi il resto »
Gianburrasca,condivido in pieno il tuo pensiero, anche io sono uno del Ballarin ed anche io ora sono sui gradoni del Riviera a soffrire e a gioire nel bene e nel male. Spero che cambi qualcosa e che la curva nord non sappia solo insultare,contestare e far prendere le multe per dispetto e poi quel voltare le spalle è veramente brutto ed umiliante.Per quanto riguarda certa stampa, a tal proposito Bucci ha già capito tutto quando in conferenza stampa ha affermato “se questo club sta in D da tanti anni e dopo tanti fallimenti qualche domanda bisogna porsela”. Per non parlare… Leggi il resto »
caro gianburrasca secondo te allora il problema della samb sarebbe la curva nord………infatti i fallimenti della samb le figuracce che facciamo in campo con dei giocatori senza orgoglio e dignita e colpa della curva……..fatti un esame di coscienza di quello che hai scritto e io fossi in te mi vergognerei……onore ai ragazzi della nord amano la samb(no queste 4 puttanelle)……noi amiamo solo chi combatte x questa maglia sia che si vince sia che si perde ma l importante è che chi la indossa la porti con orgoglio…..saluti
Giseppe, 1) I fallimenti. Se nessun imprenditore serio e se nessun sambenedettese si avvicina alla samb è solo perchè in questo territorio sono tutti tirchi ? O perchè alla prima difficolta i ” porcellino ” di gaucciana memoria, O gli insulti tormentiani o il metodo ” Assenti ” ? 2)Figuracce in campo e 4 P…. ma che dici ? Dimmi una squadra che ha messo sotto e dominato la samb, poi esistono gli gli episodi che a volte girano come girano. Con la Civitanovese i pochi centrimetri di una traversa ed un pallone ricacciato sulla linea . A termoli un… Leggi il resto »
L’ho già detto: la gente ha sclerato perchè la Maceratese ha preso il largo. Tutto qui.