SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Successo per la Sordapicena nella fase di qualificazione del campionato di calcio a 5 Over 35, Fssi.

I rossoblu del presidente Augusto Bruni hanno superato agevolmente il turno e si sono qualificati per la finale scudetto che avrà luogo a Potenza sabato 21 e domenica 22 marzo contro Milano e Potenza, che hanno vinto i rispettivi gironi di qualificazione.

Questi i risultati delle partite del girone della Sordapicena: Sordi Pesaro-Gsens Bologna 3-1; Sordapicena San Benedetto-Gsens Bologna 6-0; Sordapicena-Sordi Pesaro 5-2.. Il tecnico sambenedettese Giorgio Vicini ha schierato i seguenti giocatori: Ameli, Barchetta, Camela, Cappiello, Di Pasquale, Illuminati, Lucà, Magotti, Mangiola, Merlini, Piglionica, Riboldi e Tossello.

La delegazione della Sordapicena è stata guidata dal presidente Bruni e composta dai dirigenti Brivio e De Angelis e dal massaggiatore Del Brocco. “Sono molto contento per il risultato finale – ha fatto sapere l’allenatore rossoblu Vicini – e sono curioso di sapere cosa succederà nella finalissima. Noi andiamo per vincere e venderemo cara la pelle”.