SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intorno alle 11 del 3 marzo si è verificato un brutto episodio al centro della Riviera. In via Fiscaletti, in prossimità dell’incrocio con via Dari, un anziano in sella alla bicicletta è caduto rovinosamente a terra.
Forse è stato urtato da un’autovettura (condotta da un uomo) che transitava dal lato opposto, oppure per evitare il veicolo l’anziano può aver sbandato ed essere caduto da solo. La Polizia Municipale è giunta sul posto per compiere i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Un’ambulanza del 118 è intervenuta per soccorrere l’anziano molto dolorante ma comunque cosciente. La circolazione stradale è stata interrotta per permettere i soccorsi e i rilievi. Il traffico al centro è andato in tilt anche per la concomitanza con il mercato cittadino.
Lascia un commento
Sperando che non vi siano state conseguenze fisiche per lo sfortunato ciclista, temo purtroppo trattarsi di inevitabile conseguenza del traffico che, in quella zona, è stato più e più volte modificato provvisoriamente in funzione di un cantiere, i cui tempi di completamento stanno ormai dilatandosi oltre ogni previsione ed immaginazione.
Almeno da augurarsi che l’intervento risolva il problema allagamenti, anche se personalmente continuo a nutrire diversi dubbi…