GROTTAMMARE – Presso gli Impianti Grottammare Piscine e Castorano Flipper Acquasport si sono svolti gli esami per il conseguimento del Brevetto Bagnino di Salvataggio Piscina.

Sotto l’attenta supervisione della Commissione Esaminatrice presieduta da un rappresentante della Società Nazionale di Salvamento nominato ad hoc dalla Sede Centrale i ragazzi si sono cimentati nel superamento delle prove che prevedevano tra l’altro il recupero di un pericolante a bordo vasca e la prova pratica bls alla presenza di un medico. Brillanti sono state le prestazioni dei ragazzi che hanno dimostrato di aver appreso con profitto le tecniche di soccorso praticate durante il corso.

Questi i nominativi dei ragazzi brevettati:

Amariel Vlad, Antonini Gloria, Arduini Carlotta, Bassetti Mattia, Brandimarti Chiara, Briga Chiara, Bruni Tania, Calilli Roberto, Camacci Silvano, Carosi Gianmarco, Ciavaroli Alice, Cornacchia Manuel, De Carolis Angelo, Facciabene Alex, Fortuna Alex, Gaspari Diego, Gesini Kevin, Langiotti Francesco, Leli Bruno, Mannocchi Marco Antonio, Martini Gianluca, Messersì Riccardo, Metallari Ardi, Moro Davide, Mora Giorgia, Muriglio Alessandro, Pasquali Davide, Piergallini Nicolò, Scarafile Matteo, Seghetti Fabrizio, Silvestri Alessandro, Simonetto Mirko, Spinozzi Davide, Stampatori Matteo, Straccia Antonio, Valentini Laura, Verdecchia Marta. 

La Società Nazionale di Salvamento ricorda che sono aperte le iscrizioni al nuovo corso che si svolgerà nei sopracitati impianti a partire dall’11 marzo. Il brevetto legalmente riconosciuto attribuisce punti formativi per l’arruolamento nelle Forze Armate in cui è riconosciuto e Crediti Scolastici.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.salvamentosanbenedetto.it o il 3298997747.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 666 volte, 1 oggi)