SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Polizia Municipale ha comunicato che a causa di uno scontro stradale, la Statale 16 Adriatica all’altezza del Sottopasso di via Pasubio resterà chiusa al traffico per qualche ora. Un tir è andato a sbattere contro le sbarre del passaggio a livello durante la chiusura.

Automobilisti, ciclisti e pedoni per spostarsi dovranno utilizzare i percorsi alternativi. E’ consigliato a coloro che non hanno necessità di accedere alla zona Agraria di utilizzare l’Ascoli-Mare nelle due direzioni.

Per chi invece deve recarsi nell’area del sottopasso, queste sono le soluzioni indicate dalla Polizia Municipale.

Per chi viene da ovest (Salaria) si possono seguire gli itinerari via Volterra – contrada Isola di Monteprandone – via San Giovanni (centro commerciale “Porto grande”) oppure via Val Cuvia – via Val Tiberina – via Valle Piana (Centro Agroalimentare) – via San Giovanni.

Per chi viene da sud (Martinsicuro, Autostrada, Superstrada) seguire il percorso via San Giovanni – via Valle Piana – via Val Tiberina.

Per chi viene da nord (San Benedetto) si può utilizzare il percorso costituito da via Val Tiberina – via Val Cuvia – via Valle Piana – via San Giovanni.

AGGIORNAMENTO Poco dopo le 17 è stata riaperta la Statale 16 nei pressi dei lavori per il sottopasso ferroviario.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.129 volte, 1 oggi)