CUPRA MARITTIMA – L’Associazione Cuprense Operatori Turistici ha organizzato, in collaborazione anche con Federalberghi-Confcommercio, un RoadShow riservato agli operatori turistici dal titolo, ‘Tecnologia, Hotel Revenue e Destination Strategies’ che avrà luogo il 26 febbraio con inizio alle 14.30 presso il ristorante Parco sul Mare di Cupra Marittima.

Con una tale iniziativa s’intende dare a tutti gli operatori del settore degli utili suggerimenti su come si possano vendere più camere e non solo. L’evento sarà partecipato da una collaboratrice di Franco Grasso, la dott.ssa Emilia Siani. Franco Grasso è uno dei principali esperti italiani in materia di Hotel Revenue Management e da Ericsoft, azienda leader in Italia per lo sviluppo di gestionali alberghieri che presenteranno i nuovi prodotti e il progetto Destination Management, studiato ad hoc per rilanciare le località turistiche e le loro strutture ricettive, con la possibilità inoltre per gli operatori interessati di avere in loco da parte degli esperti Ericsoft anche consulenze individuali.

Per l’occasione Federalberghi-Confcommercio comparteciperà in particolare all’iniziativa con il proprio consulente fiscale, Luigi Troli che appunto relazionerà ai presenti dando i più opportuni suggerimenti, sulle più recenti agevolazioni fiscali per le imprese alberghiere derivanti dalla recente legge 106/2014 del 29 luglio 2014 (Recupero Credito di Imposta per le Aziende Turistiche).

Hanno dato adesione all’evento anche Albergatori Riviera delle Palme, il Consorzio Costa di Parchi, l’Associazione Albergatori di Tortoreto, l’Associazione Albergatori di Martinsicuro.

La partecipazione all’evento è a titolo gratuito ed è solo necessario compilare il modulo d’iscrizione on-line all’indirizzo www.assoturcupra.it . E’ suggerito a tutti gli operatori del settore di partecipare all’incontro, unico nel suo genere tra Marche e Abruzzo, e di partecipare dunque con puntualità.