I servizi offerti da Centro Prestito si rivolgono a dipendenti o pensionati.

Cessione del quinto dello stipendio
E’ una forma di prestito personale non finalizzato, facile e veloce, che non prevede la prestazione di garanzie reali (pegno o ipoteca) è che strettamente legato all’ammontare dello stipendio o della pensione percepito.
Prestito personale
E’ un prodotto di credito al consumo che prevede il finanziamento di una somma prefissata ad un tasso di interesse fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti.
Cessione del quinto
La cessione del quinto, dello stipendio o della pensione, è una forma di prestito personale non finalizzato, facile e veloce, che non prevede la prestazione di garanzie reali (pegno o ipoteca) è che strettamente legato all’ammontare dello stipendio o della pensione percepito.

Chi è interessato a ricevere maggiori informazioni può compilare il form di contatto presente nel sito www.centroprestito.it. Il consulente di zona vi contatterà in giornata e risponderà a tutte le vostre domande.

Centro prestito è un’Agenzia in Attività Finanziaria regolarmente iscritta presso l’ OAM Banca d’Italia al nr. A628 e all’IVASS nr 000287289 del 24/12/2008.
La pluriennale esperienza dello staff garantisce un servizio che affianca una consulenza personalizzata della situazione finanziaria del cliente, al fine di consigliare le soluzioni più idonee.

Info al numero 347 5323994.
www.centroprestito.it