
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una notizia dell’ultim’ora ma molto interessante per la causa rossoblu. Secondo indiscrezioni ma la cosa è praticamente certa i nove tornei di serie D non si concluderanno con la 34a giornata. I play off per la seconda e terza posizione si faranno e permetteranno ad altre squadre di salire in Lega Pro.
Ho appena ricevuto la ‘soffiata’ ed ho ritenuto giusto comunicarlo agli sportivi sambenedettesi. Cambia quindi tutto per cui il problema attuale è quello di non perdere ulteriori posizioni. Se così sarà, un ritorno dell’entusiasmo appena perso è più che prevedibile. A me è tornato. Forza Samb.
Non mi è invece stato possibile parlare con il diesse rossoblu Arcipreti perché da ieri non risponde al telefono. Nè potrebbe per via del silenzio stampa.
Lascia un commento
Soffiata da orgasmo! Speriamo sia vera! Sarà il caso di aspettare l’ufficialità dalla lega n.d.? Nelle loro cirocolari c’è ancora il regolamento play-off/play-out di gennaio 2015 dove sono previsti solo i ripescaggi. Oppure possiamo già sperare da adesso?
A me l’hanno data per certa al 99%
Mah….tre gironi di lega pro 3 retrocesse per girone =’9’posti disponibili…1 per ogni girone di serie D….spero di sbagliare….in che modo conterebbero i play off???
forza Samb
Probabilmente con le “non iscrizioni”. Oramai sono… in maggioranza. La questione Lotito-Iodice è emblematica in tal senso
Perché no. Dovremmo festeggiare e come, Se non altro perché la Sambenedettese non ha mai ottenuto promozioni a tavolino come capita da diverso tempo a tante altre squadre, Tutti i passaggi di categoria li ha ottenuti sul campo che… recentemente non è stato nemmeno sufficiente.
Sarebbe la prima volta e andrebbe festeggiata.
Si sapeva. La notizia è che dall’alto hanno dato assicurazioni che la classifica conterà.
Sapranno loro perché.
Diverso tempo fa l’ho invitata a non alimentare false speranze sul valore dei play-off…tra le altre cose le avevo detto che in caso di eventuale ripescaggio sarebbe stato molto difficile trovare i soldi necessari…lei prima mi ha accusato di non volere la lega pro e poi ha scritto di aver avuto garanzie dalle sue “fontI” che il costo per il rIpescaggio sarebbe stato lo stesso in caso di vittoria del campionato (600 mila euro poi scese a 400 mila).. Bene…oltre ai 400 mila euro di fideiussione e circa 125 mila euro per l’iscrizione è notizia degli ultimi giorni che le… Leggi il resto »
La notizia degli ultimi giorni dove l’ha pescata? Se mi dice la fonte controllo.
Per il resto non vedo nessuna delle ragioni che pretende di avere. Vedremo.
Visto non aveva grossi dubbi…
http://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/21561/ripescaggio-in-lega-pro-serve-una-finale.shtml
http://messaggeroveneto.gelocal.it/sport/2015/06/14/news/il-pordenone-vuole-lo-sconto-troppi-soldi-per-il-ripescaggio-1.11615016?refresh_ce
http://www.calciopress.net/2015/06/07/lega-pro-questo-il-punto-sui-ripescaggi/
http://corrieredellumbria.corr.it/news/calcio/182912/Ripescaggio-Gubbio–Notari-ci-crede.html
http://messaggeroveneto.gelocal.it/sport/2015/06/06/news/subito-600-mila-euro-per-il-ripescaggio-1.11565958?refresh_ce
piu un generale…se digita su un motore di ricerca “ripescaggi lega pro” vengono fuori questi e molti altri risultati
Allora: come prima cosa legga la data dell’articolo. Come seconda la certezza che i ripescaggi ci saranno, si evince dai suoi link in modo chiaro e facile. Terza cosa: è chiaro (vedi sempre link che mi ha spedito) anche che ancora non ci sono certezze per l’aspetto economico. All’epoca i numeri erano quelli da me scritti. Quarta cosa: i play off conteranno come si evince dal titolo dell’articolo. Il diritto lo avranno per prime le due finaliste. Anche questo aspetto è chiarissimo nei link che mi ha sottoposto. Dulcis in fundo: pretendere che il sottoscritto faccia il profeta per quel… Leggi il resto »