CUPRA MARITTIMA – Due interessanti corsi inizieranno lunedì 16 febbraio a Cupra Marittima.: il corso d’inglese di primo e di secondo livello e il corso di aiuto allo studio, tutti organizzati dalla Pro Loco di Cupra.

Il corso d’inglese di primo e di secondi livello sono rivolti sia a chi ha già una base d’inglese e voglia approfondire, sia a chi voglia tentare un primo approccio con una lingua ormai diventata globale è indispensabile nelle vita di ogni giorno. Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Pro Loco in piazza della Libertà ogni lunedì dalle ore 21 fino alle ore 22.30 per quanto riguarda il corso di primo livello, ogni martedì dalle ore 21 alle 22.30 per quanto riguarda invece il secondo livello. Le lezioni dureranno fino a maggio. Per informazioni è possibile scrivere a valemerl88@gmail.com oppure telefonare al 340.7213243. 

Altra novità è il corso di Aiuto allo Studio rivolto agli studenti delle scuole primarie. Esso consiste in un aiuto a tutti i giovani, cosicché possano studiare in modo sereno ed efficace. Le lezioni si svolgeranno sempre presso la sede della Pro Loco in piazza della Libertà. Gli incontri si svolgeranno dunque lunedì dalle ore 15.30 alle ore 16.30 e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 16.30. Gli orari potranno subire variazioni in base alle esigenze degli iscritti. Per informazioni contattare il 338.1422128 o scrivere a buccife@libero.it.