
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’edizione del Carnevale sambenedettese 2015 è stata rappresentata da soli sette carri e da pochissimi gruppi mascherati anche se tanta era la voglia di divertirsi con la musica, i coriandoli e gli scherzi carnevaleschi .
Tra i carri a sfilare quelli a tema marino come “Lu mar nostr” e “Nettuno, i “Messicani” con i loro colori sgargianti, “I ragazzi della 500 Fiat” in ricordo dei bellissimi anni ’60, “Scì de Sammedètte se…” con tanto di scritte del dialetto sambenedettese e l’allegra blasfemia dello “Spirito di vino 2”. Infine non poteva non mancare “Brazil” con i costumi e la musica tipica del carnevale brasiliano.
Consulta la ricca PhotoGallery.
Lascia un commento
Sarebbe bello investire tutto in un carnevale invernale anziché buttare dei soldi nel carnevale estivo,il carnevale di porto d Ascoli ,quello di ponte rotto, quello di San Filippo neri ,quello di zona agraria… Sono ironico ovviamente ma fa pietá questa MALsana competizione. Un solo evento evento ben fatto, per quanto possibile ovviamente, sarebbe una ottima soluzione, e molto più intelligente.
Che squallore
…. il nostro Sindaco è riuscito a rovinare oltre che alla Pesca, il Turismo, il Calcio anche il Carnevale ( la lista potrebbe essere ancora più lunga ).
Speriamo arrivino presto le prossime elezioni nella speranza che a prescindere dal partito di appartenenza ci sia un sindaco che vuole veramente bene a San Benedetto e lo rilanci in tutte le attività più importanti e per le quali San Benedetto si e’ fatta conoscere da tutti.