SAN BENEDETTO DEL TRONTO – 42. Tanti sono gli anni passati da quando un signore di nome Alfonso Bellavia aprì in via Marsala, un negozio di corredi.

Negli anni 70-80 ai corredi si unirono prima il tendaggio da interno e poi le tende da sole. All’inizio è potuto sembrare un azzardo, visto che a quel tempo il terrazzino di casa era al massimo protetto da un lenzuolo appeso ad un bastone ma con il passare degli anni quel settore si è trasformato in una vera e propria industria. E loro, i Bellavia, in Riviera sono diventati una vera e propria istituzione.

Oggi, a gestire l’attività che si trova lungo la statale all’altezza di piazza San Filippo Neri ci sono tutta la seconda e la terza generazione. Biagio, il figlio di Alfonso cui è passato il testimone di capofamiglia assieme alla moglie e ai figli. Ognuno di loro ha una mansione, in particolar modo i due figli, visto che una è geometra e l’altro designer. Il mercato delle tende e delle coperture da esterno negli anni ha preso davvero una direzione diversa rispetto al bastone col lenzuolo degli anni 70.

Tende e strutture completamente automatizzate, pergole in legno e alluminio, pergotende con tetto mobile, pergole bioclimatiche sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare da Oasi. Specialisti quindi per l’arredo esterno, ma come sempre punto di riferimento per i tendaggi da interno, con soluzioni sempre nuove e originali.

Oggi, grazie alla collaborazione di una delle più grandi aziende produttrici, la ditta è in grado di proporre uno sconto reale del 50% su tutti i tipi di tende per un periodo di tempo limitato. Lo sconto è valido anche sulle nuove tende a chiusura ermetica che consentono di vivere gli spazi come i balconi tutto l’anno, senza più pioggia e vento.

Preventivi e sopralluoghi sono gratuiti.

OASI TENDE, senza sorprese.


Oasi tende da sole
Corso Mazzini 261, San Benedetto del Tronto
www.oasitende.it
info@oasitende.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 519 volte, 1 oggi)