SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono tante le aziende che guardano con crescente interesse al grande mercato rappresentato dalla Repubblica Popolare di Cina. Confindustria Servizi ha promosso un primo corso di lingua Cinese nell’intento di completare la proposta formativa e assicurare alle aziende una prima formazione di base.

Questo corso è proposto, in collaborazione con Confindustria, e si articolerà con svolgimento delle lezioni nella sede di San Benedetto del Tronto, nel complesso polifunzionale Forum (via San Giovanni Scafa) di fronte al centro commerciale Ipercoop Porto Grande. La proposta formativa è articolata in 13 giorni di lezione, per un totale di 20 ore, 90 minuti di lezione ogni volta, dalle ore 18.30 alle 20.

Il corso sarà avviato con un numero minimo di 8 partecipanti: le lezioni saranno tenute da un qualificato docente di lingua cinese, con ampia esperienza anche residenziale in Cina.

Accanto a questa innovativa proposta formativa, Confindustria Servizi ha anche avviato moduli di formazione di lingua inglese, web marketing, E commerce e business planning rivolti alle aziende e a chi vuole migliorare conoscenze, professionalità per rispondere sempre con maggiore concretezza alle nuove sfide del mercato.

Le aziende interessate al corso possono chiedere informazioni alla segreteria organizzativa  0735/650814, oppure via fax   0735/751125 – info@confindustriaservizi.ap.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 651 volte, 1 oggi)