SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Aipac Project di San Benedetto del Tronto organizza il ciclo di incontri incentrato sui vari aspetti della figura femminile. “Donne al centro: ogni cosa ha il suo tempo” è un percorso di counseling al femminile volto a prender coscienza del ciclo personale della donna e saperlo gestire con i suoi ritmi e le sue energie. Avere consapevolezza delle proprie dinamiche, infatti, può aiutare a comprendere problematiche legate al femminino.

Creatività, danza e meditazione guidata saranno alcuni espedienti necessari per intraprendere un originale cammino di riflessione e riappropriazione della propria identità femminile. Il team di counselor, formatosi presso il punto Aipac sambenedettese, guiderà i quattro incontri partendo dall’esperienza della donna, approfondendo le sue dinamiche e affrontando le problematiche come quelle legate al ciclo mestruale, all’amenorrea e alla menopausa.

Il percorso avrà inizio il 19 febbraio alle ore 21 e si terrà presso la sede Aipac Project in via Murri 26 a San Benedetto del Tronto. Il ciclo di incontri è a numero chiuso ed è necessario prenotarsi contattando i responsabili al numero 340 8879319 o all’indirizzo aipacproject@libero.it.