
FANO – Amareggiato Manolo Bucci, co-presidente della Samb: “Oggi non abbiamo reso quanto auspicato, dobbiamo fare il mea culpa un po’ tutti”. Sulla partita, secondo Bucci, “si è trattato di un incontro che meritava il pareggio, con poche occasioni, ma anche una partita strana, fin dall’inizio, con numerose decisioni di difficile interpretazione. Purtroppo si è giocato pochissimo al calcio, e non siamo riusciti ad imporci come volevamo”.
“Non ho visto cosa sia accaduto quando Alessandro è stato espulso, e forse il gol di Sivilla nasce da un fuorigioco – continua – Ora siamo a 9 punti dalla Maceratese ma il campionato è lungo, non dobbiamo mollare”.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
l’atteggiamento di oggi spiega perfettamente il perchè paolucci in carriera non abbia mai vinto un campionato e mai ne vincerà uno
le dichiarazione del presidente bucci sono solo un modo per far credere alla gente un’ipotesi assolutamente impossibile,domenica spero non ci sia nessun pagante allo stadio
3 vittorie esterne in 11 gare di campionato in serie d sono un’umiliazione per tutta San Benedetto
Perchè la gente allo stadio ci deve andare solo se si vince ?
perchè con queste dichiarazioni hanno fatto capire che l’unico obiettivo è l’incasso domenicale,del campionato se ne fregano altrimenti non perderebbero tempo a dire ancora che il campionato è aperto,ergo,non meritano neppure un pagante finchè non ammetteranno le proprie colpe e diranno apertamente che l’unico obiettivo raggiungibile è il ripescaggio,senza prendere in giro noi tifosi,perchè dopo una partita giocata per non perdere e che comunque sei riuscito a perdere contro una squadra in crisi di risultati ed in assenza di under titolari,sentirsi dire che il campionato è ancora aperto mi disgusta,iniziassero a capire anche loro cos’è la serie d e quindi… Leggi il resto »
…. la societa’ ha fatto tutto cio’ che doveva fare: 1 ha comprato giocatori Top Player Pr la categoria ( Carteri, Napolano, Alessandro, Borgese che a matelica e’ sempre il migliore ecc. ) e quando e’ dovuta intervenire lo ha fatto anche con gli under 2 e’ andata in ritiro quando lo ha ritenuto opportuno, anche per questa partita la squadra e’ partita un giorno prima e in serie d non lo fa’ nessuno 3 ai giocatori non fa’ mancare niente Che cosa dovrebbe fare di piu’??? non e’ mai facile vincere i campionati, che non e’ solo una questione… Leggi il resto »
Le scelte di mercato si possono sbagliare e non stanno a me criticarle,però se costruisci una squadra per il 4 3 3 e prendi 2 prime punte con stipendi elevati di chi sono le colpe? se sostituisci l’attaccante con un esterno che non ha mai superato i 5 gol stagionali,se sostituisci un allenatore che non sa neppure cosa significhi vincere un campionato e che infatti a 6 punti dalla prima si presenta in trasferta nella partita da ultima spiaggia col catenaccio in stile anni 70,sperando di vincerla grazie ad una palla inattiva,di qualcuno saranno le colpe? invece va tutto bene,abbiamo… Leggi il resto »
Hai tirato in ballo Paolucci che nulla a che vedere con la gestione Mosconi, sono convinto che se Paolucci era alla Samb da inizio campionato qualche punto in piu’ lo avevamo. Fammi sapere poi quanti campionati a vinto Magi che ha allenato sempre nei dilettanti e poi vedi se e’ cosi’ importante per vincere i campionati. La Samb con Paolucci a perso solo a Macerata ( in nove ) e a Fano ( in dieci ), non soffrendo nessuna delle due squadre. Il Fano che oggi tutti elogiano che cosa ha fatto piu’ della Samb come gioco? Ha fatto un… Leggi il resto »
Secondo me invece con Paolucci da inizio campionato,avremmo ancora meno punti,dopo 3 mesi non è riuscito a dare un minimo di gioco ad una squadra che ha numeri alla mano il miglior attacco del campionato,si gioca tutti in difesa sperando in una palla ferma od in una giocata del singolo,in questo modo il campionato non lo vinci mai,Mosconi è stato sostituito per l’imbarazzante ruolino di marcia esterno e questo non è cambiato neppure con paolucci,anzi siamo peggiorati anche negli scontri diretti visto che con mosconi contro campobasso,fano e civitanovese avevamo espresso un ottimo calcio ed avremmo meritato la vittoria in… Leggi il resto »
Il campionato e’ finito! Se è vero che c’è programmazione giocare fino alla fine con 7/8 under e pensare così al prossimo anno. È non venite a parlare di play off!
Questa squadra ha dei limiti caratteriali enormi, inutile negarlo. Basta vedere come si comporta fuori casa. E tutte queste espulsioni… Io spero solo che la società resti e che l’anno prossimo facciano una programmazione migliore, anche nella scelta dell’allenatore. Per quest’anno non facciamoci più illusioni: solo la Maceratese può perderlo questo campionato!
La Maceratese si sta dimostrando molto più forte di come veniva descritta tanto da recitare il ruolo di ammazzacampionato, e la samb non è stata costruita per essere un ammazza campionato, se la maceratese rallenta ce la giochereme altrimenti sono più for….ti. Ma se cifossero stati dati gli stessi rigori, visto che siamo il miglior attacco, della maceratese e comminate le stesse espulsioni oggi il distacco sarebbe meno, molto meno. A questo punto il problema non è vincere questo campionato, ma vincere il campionato di serie d prima o poi perchè dopo tiutto quello che è successo è chiaro che… Leggi il resto »
…. l’ho detto dopo la sconfitta di Macerata e lo dico adesso dopo la sconfitta con il Fano, se gli episodi gireranno un po’ a nostro favore la Samb vincera’ il campionato …. almeno per la squadra vista fino ad oggi, adesso dobbiamo reagire altrimenti perdiamo il lavoro fatto fino ad oggi perche’ sono convinto che la Maceratese perdera’ punti …. la Maceratese ed il Fano che mi era piaciuto piu’ all’ andata non sono stati superiori alla Samb, neanche in superiorita’ numerica …. se poi si vuole giudicare a risultato acquisito allora tutti sono bravi, il Fano ha fatto… Leggi il resto »
Anche quest’anno mi sembra di rivivere situazioni già viste: critiche a pioggia ,scoramento e delusione.Sicuramente il cuore e la passione di questi tifosi stupendi talvolta ci fa perdere un po’ di vista la realtà’ dei fatti,e cioè’ che il blasone non va in campo bensì ci vogliono attributi,coesione di tutte le parti e tanta pazienza dopodiché aspettiamo la fine e tireremo le somme.Francamente anche io non ce la faccio più a vedere la Samba in queste categorie ma non credo che prendersela con la società’ sia ,adesso,la cosa giusta. PS alimentare polemiche sterili non aiuta,certo che però qualcuno nel palazzo… Leggi il resto »
siamo partiti battuti, siamo tornati battuti…