SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Raccogliendo l’invito dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto nella persona del sindaco Giovanni Gaspari e dei progettisti della riqualificazione del lungomare nord, che durante l’incontro del 28 gennaio, nel quale è stato presentato il progetto, hanno invitato la cittadinanza a proporre suggerimenti e migliorie, Riviera Oggi lancia ufficialmente un “Forum” partecipativo.

Lo scopo del Forum è quello di raccogliere quanti più elementi qualificati in modo da rendere la cittadinanza tutta attiva, creativa e costruttiva.

Presto daremo ulteriori comunicazioni e una struttura più organizzata.

Questo articolo è meramente informativo della decisione.

Invitiamo tutti coloro che sono interessati (sambenedettesi ma anche cittadini dell’hinterland che frequentano la città e San Benedetto e, perché no, turisti che possono dare un punto di vista diverso e interessantissimo), al momento, di iniziare la lettura delle informazioni per ora contenute nella pagina statica http://www.rivieraoggi.it/lungomare-2/.

Due le iniziative informative immediate:

1. Appunto, la realizzazione di una pagina statica che fungerà da strumento di “sintesi”

2. L’apertura di una pagina Facebook “Il lungomare è nostro e lo progettiamo anche noi“, in modo da raccogliere quanti più suggerimenti e stimoli possibili, da rimandare poi nella pagina di sintesi.

Seguiteci!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 880 volte, 1 oggi)