CUPRA MARITTIMA – Venerdì 6 febbraio, arriva il secondo appuntamento della storica rassegna “Inverno Teatrale” di Cupra, dopo il divertente debutto di venerdì scorso con Frankenstein Junior, è il momento dell’opera “Le une e le altre” portata in scena del “Teatro Dei Picari” di Macerata con la regia di Lucia De Luca. Trattasi di riflessioni e letture basate sui monologhi di G.C. Kellet, “le une e le altre” tratta di un piccolo viaggio nel mondo­ della donna, esplorato attraverso lo strumento dell’ironia e di uno sguardo piuttosto tagliente. Non mancano momenti di profonda introspezione, dove la figura femminile si mostra libera e autentica nel suo essere unica e molteplice.

In scena vi saranno attrici che si alterneranno sul palco e ci raccontano di donne argute, intelligenti, forti; ci prendono per mano, raccontandoci i loro sogni, le loro paure, le loro fragilità.

Lo spettacolo inizierà alle 21.15 presso il cinema Margherita, il costo del biglietto è di 8 euro, ridotto 6 euro, acquistabile presso la tabaccheria Masserenti, in piazza della Libertà