
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Aveva una storia d’amore e rapporti sessuali con una 13enne. Per questo motivo un 38enne di San Benedetto del Tronto è stato arrestato. L’uomo è stato fermato un paio di settimane fa.
L’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore Umbero Monti di Ascoli Piceno, è partita dopo la segnalazione dei genitori della ragazzina che avevano notato, da parte di quest’ultima, atteggiamenti sospetti con il 38enne che era anche vicino di casa. Dopo indagini è stata accertata la relazione tra i due.
L’uomo è stato arrestato poiché la legge punisce rapporti sessuali di qualsiasi natura che coinvolgano persone di età inferiore ai 14 anni.
Lascia un commento
A qualche giornalista della V.s pregiata testata non salta in mente che fra un 38enne ed una 13enne ci può stare una storia di plagio e non di “amore”?
Eh… si sa: la cultura umanistica non è per tutti.
Sorry
Magari potremmo prendere ripetizioni ;)
Abbiamo usato le virgolette proprio per questo.
E’ proprio questo il punto: una persona di “alto” spessore non avrebbe mai abbinato la parola “amore” ad una squallida vicenda dove ci sono una vittima ed un carnefice. Perchè solo di questo si tratta.
Io, come dice quello della televisione, “”aborro”” i moralizzatori ma abbiate pazienza: a forza di scivolare di qua e di là il senso etico delle cose finisce per svanire con i risultati che seguono.
I bambini (perchè qui di bambina si tratta) vanno difesi sempre e comunque, con ogni mezzo, in ogni contesto.
A me sembra chiaro che questa fosse l’intenzione dell’articolista.
Questa volta mi schiero con il giornalista!
Le virgolette lasciavano inequivocabilmente intendere la leggerezza della definizione!
Qui di AMORE c’e’ solo il vostro titolo, correggerei….cosi’, tanto per ….
Anche le virgolette hanno un senso. Lei non lo sapeva e va compreso.