SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si terrà domenica 25 gennaio, alle 17, al teatro comunale “Concordia” il terzo appuntamento con “Che domeniche ragazzi!”, cartellone della stagione di teatro per ragazzi e famiglie, organizzato dal “Eventi Culturali” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Lo spettacolo che andrà in scena è “Il gabbiano Jonathan Livingston”, liberamente tratto da uno dei romanzi più fortunati della letteratura contemporanea di Richard Bach e a cui si è ispirato l’artista Mario Lupo per il monumento che svetta lungo la passeggiata del molo sud.

Quella del gabbiano Jonathan è una fiaba dei nostri giorni dove si afferma il diritto ad essere diversi, descrivendo il difficile percorso che un giovane gabbiano deve compiere per resistere all’ottusità del “Branco Buonappetito” dove vive. Un lavoro significativo, soprattutto per le nuove generazioni con un allestimento molto particolare, ricco di immagini e con canzoni dal vivo. Lo spettacolo è consigliato per bambini dai 6 anni in su.

Per prenotazioni biglietti telefonare ai numeri 0734 902107 (dalle 9 alle 14) o 3355268147. L’apertura della biglietteria del Teatro Concordia è prevista per le 15.30 del giorno dello spettacolo.