GIULIANOVA – A seguito della gara Giulianova-Samb terminata con un risultato di 1-1 sono intervenuti Pepe, autore del pareggio, Alessandro e Fedi.

PEPE: “Sono contento per il gol ma era meglio portare a casa tre punti, siamo comunque soddisfatti di aver rimontato. Venire qui e giocare era difficile, loro venivano dal pareggio a Macerata, non era facile. Potevamo giocarla di più ma loro non ci hanno permesso di giocare facile, il campo era difficile e loro sono stati aggressivi. Fedi è un ottimo giocatore, mi trovo bene anche con lui; il gol? Non lo dedico a nessuno in particolare”

ALESSANDRO: “Se non giochiamo palla facciamo fatica. Avevamo messo comunque in conto che non sarebbe stata una semplice sfida. Per il punto guadagnato ci riteniamo fortunati ma è ovvio che ci sia molto rammarico per non aver potuto fare meglio. Ci crediamo ancora? Certo che si. Dobbiamo farlo sempre e fino alla fine”

FEDI: “Abbiamo perso una preziosa occasione ma prendiamo comunque questo punto. Siamo stati bravi a rimettere in piedi la gara nel secondo tempo. So che dobbiamo vincere il campionato e quello che abbiamo fatto oggi non è abbastanza. Mettiamoci a lavorare cercando di ridurre le distanze dalle altre”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 538 volte, 1 oggi)